RAGAZZA PIU'  (1986)

 

E' in corso sul network toscano Canale 10 (comprendente Video Firenze, Canale 55 Pisa, Tele Onda Arezzo e Tele Video Siena) il concorso 'Ragazza Più'. Si tratta in sostanza di un'altra delle occasioni che vengono periodicamente offerte alle teenagers italiane per 'emergere' e farsi valere nei vari campi dello spettacolo.

"E' nostra intenzione - ci ha detto Fabrizio Calosi, direttore di Rtv38 Euro Tv (televisione 'gemella' di Canale 10, a sua volta legato a Tv Port) - trasmettere le serate di selezione su Canale 10 in diretta il sabato sera per tutta l'estate e arrivare alla finalissima in settembre su Rtv 38. Parteciperanno tutte le ragazze che dimostreranno di avere qualche qualità di cantante, ballerina e via dicendo".

Il gruppo Canale 10-Rtv 38 torna con questa iniziativa a produrre spettacoli dopo i vari esperimenti degli ultimi anni. "Per la verità non lo facciamo regolarmente solo per via delle difficoltà che sono connesse alla produzione di spettacoli nell'ambito delle tv locali - dice Calosi - In compenso abbiamo tre edizioni del nostro notiziario curato da Lamberto Biagioni presso i nostri studi di Firenze (via Reginaldo Giuliani, 055/454284): la prima va addirittura in onda alle 7 del mattino (e non è una registrazione!) con un certo riscontro da parte del pubblico".

 

 

da Millecanali - Giugno 1986